mercoledì, settembre 27, 2006

Scherziamo?

Fino a pochi mesi fa, i "girotondini" erano presi in giro dall'ex governo Berlusconi. Oggi cosa succede? La destra scende in piazza a fare i girotondi! Una brutta imitazione dei movimenti di sinistra, nati spontaneamente e non certo dai partiti (come è successo con la destra). Inoltre, questa brutta copia, non si sa bene su cosa basi la propria protesta. Dice infatti un esponente dell'UDC, partito che non ha partecipato alla manifestazione, "L'Udc non ha partecipato perché non si conoscono i dettagli della legge finanziaria. Manifestare se non si conosce quello che intende fare il governo mi sembra del tutto inutile. Aspettiamo di vedere cosa decide il governo e poi vedremo il da farsi".
Questo la dice lunga sull'ipocrisia, la falsità e la demenza della destra Italiana. Se poi aggiungiamo un piccolo dettaglio a tutto ciò, ci renderemo conto del successo di questa manifestazione. Numero partecipanti: 200. Secondo gli organizzatori: 400. A parer mio: 200 patetici.
La solita destra, predica bene (qualche volta, ma di rado) e razzola male (praticamente sempre).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chospo mi offendi guarda che c'ero anch'io a quel girotondo... mi avevano detto che c'era il parteolla gratis e che se l'avessi voluto avrei dovuto prendere Ignazio e Alemanno per mano che dovevano girare uno spot pubblicitario per l'orgoglio gay.

Anonimo ha detto...

Ciao Cho,ma hai confrontato le nuove aliquote irpef con quelle vecchie?..altro che ridistribuzione della ricchezza,è un inculata generale!non sarà solo il"ceto medio" a pagare di più ma anche quelli molto meno ricchi,tipo dai 15000 ai 26000!
e la lotta all evasione?e i furbetti del quartierino?..
ora(dopo l indulto) mi hanno rotto davvero i coglioni!!

Anonimo ha detto...

l anonimo sono io,Mario.

Riccardo ha detto...

Ciao Mario. Sono appena tornato da Venezia (5 del mattino) dove, purtroppo, non avevo internet e i quotidiani, tanto per cambiare, erano in sciopero. Di conseguenza non ho ancora letto niente, ho solo sentito i commenti di chi leggeva "Il Giornale", decisamente poco affidabile, specie quando uno dice "I conti sono conti. 0+0 uguale 0 e 1+1 uguale 1!" Beh, allora siamo in carrozza, Tremonti rulez!!!
Ti diro' piu' tardi, ma il tuo preavviso non mi piace neanche un po'. Spero che ti sbagli, ma ne dubito fortemente :-(