martedì, luglio 25, 2006

No a questo indulto

L'indulto del governo Prodi è uno SCHIFO!

Credevamo di aver votato un governo serio e, dopo qualche segnale positivo (vedi la vicenda Taxi), alla prima occasione ha fatto ciò che, forse, neanche Berlusconi si sarebbe sognato di fare (ovviamente è un modo di dire. Si sa che Berlusconi non aveva limite alle schifezze).
Questo indulto che include i reati finanziari, corruzione e falso in bilancio è un'autentica schifezza. Un regalo alal Cdl con tutti i suoi corrotti e corruttori e anche ai marci edella sinistra, vedi Mastella...ministro della Giustizia. Che schifo Presidente Prodi, che schifo...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si sembra una barzelletta, la sinistra all opposizione era sempre stata in prima linea a condannare le leggi ad personam,
ora è lei stessa al governo a parare il culo a quelle persone; mi viene il leggero dubbio che prima come ora non gli interessi un cazzo di Previti e compagnia, ma che siano stati solo un occasione di strumentalizzazione.
in sintesi belle merde che sono!
Mario

Riccardo ha detto...

Non so che dirti...sono senza parole.

Anonimo ha detto...

Eh già sono completamente d'accordo con Di Pietro. E' una legge di merda, perfino Fini e Bossi non l'accettano. Non vedo la necessità di fare un indulto per far piacere al vecchio Papa. E' morto, al limite avrebbero dovuto farlo prima ma sarebbe stato un provvedimento di merda lo stesso.