venerdì, aprile 06, 2007

Pausa

E' passato un po' dal mio ultimo post. Più di due settimane. Mi son preso una bella pausa. Il perchè...beh, ho avuto meno tempo del solito a disposizione. Lavorare e studiare full-time non è poi cosi semplice. E' fattibile, ma non è esattamente straightforward.
By the way, ieri ed oggi ho avuto due inaspettati giorni liberi. Un bello sfogo allergico ha deciso di attaccare pesantemente la mia faccia. Cosi giovedi mattina mi son svegliato come se avessi preso una bella serie di cazzotti negli zigomi e fossi stato buttato in un cassonetto.
Dopo aver chiesto un giorno di malattia, son riuscito a contattare un amico medico che mi ha fornito senza attendere ore, come sarebbe successo tramite il sistema pubblico Inglese, il medicinale che mi serviva. Stamattina la mia faccia, però, non era ancora guardabile. Cosi ho chiesto un altro giorno di malattia e, per sdebitarmi, ho lavorato un poco da casa.
Ora finalmente la faccia si sta sgonfiando e domani potrò probabilmente andare al lavoro.
Mi toccherà lavorare il sabato e la domenica di Pasqua. Stranamente la cosa non mi turba più di tanto. Del resto se non posso tornare a casa in Sardegna, o festeggiare con gli amici, non perdo niente. Pasqua è un giorno come gli altri. Piuttosto, cosa importantissima, mi perderò parte della F1, se non tutta....

Per il resto non ci sono tante novità. Ci sarebbero anche, ma sono troppo lazy per parlarne. La politica soprattutto, Italiana ed internazionale. In Italia si continua a parlare sempre delle stesse cose. La Chiesa continua ad avere un politico senza pari in Occidente, molto simile ai regimi Islamici tanto criticati e condannati.
La classe dirigente continua a parlare di tutto e di niente, senza sapere minimamente quali siano i veri problemi del paese, o per lo meno, senza interessarsene neanche un secondo.
La Gran Bretagna, che tanto aveva (forse giustamente) criticato lo scambio di prigionieri tra l'Italia e i talebani, ha di nascosto compiuto un azione simile per liberare i suoi soldati (soldati!!! Come si possono rapire dei soldati senza che questi non sparino neanche un colpo?!?) rapiti dalle autorità Iraniane.
Bah...che mondo ipocrita. A quando uno migliore?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L importane è che sia in forma(sopratutto il tuo fegato)tra il 2 e il 7 maggio.
Mario

Riccardo ha detto...

Ahi, mi sa che dovro' chiedere qualche giorni di ferie :-)

Anonimo ha detto...

Auguri di buona Pasqua cho, avremmo tutti preferito averti con noi in queste serate di festa. E poi Lele ti avrebbe distrutto...altro che allergia.

Riccardo ha detto...

Thanks Mastro, auguroni anche a te. ihihihi son certo che ci sara' modo di rifarsi tra meno di un mese...:-)