giovedì, marzo 08, 2007

Grande Milan!


Per ricordare ai cugini Interisti chi e' primo in Europa!

Col Barcellona fuori si mette bene per il ranking UEFA del Milan.

Grande Kaka'. Che sofferenza, ma che giocate e...che goal!

Il pub e' esploso al suo goal, nonostante gli scozzesi fossero in maggioranza. Ma con un rapporto tiri 1:4 per il Milan...che cosa speravano!??!

Avanti tutta!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una partita da Inter!Dopo mesi in cui è stata irricononscibile,è tornata l Inter che conosciamo ,che volevamo!Non solo hanno perso ma hanno anche preso colpi.Magica Inter!
CHo,va bene dire che la Juve ti fà schifo,però dire che assomiglia sempre più all Inter,è troppo.accetto tutto ma non questo!
ciao!!!

Anonimo ha detto...

buuuuuuuuuuuuuu,maledetti!!!!!
lo ammetto,lo meritavate........il celtic(o celthic) è una merda d squadra,si salva solo il portierino........e kaka è un grande!!!
......l'inter....che dire........
........gioca meglio e perde........senza togliere nulla al valencia che è una gran bella squadra(anke se culona)...........vaffanculo.....
tanto ci rifacciamo in campionato!!!domenica l'ardua sentenza;)
per ora ci gustiamo i nostri 70 punticini.......
forza....ve ne mancano solo 30 per raggiungerciXDDD(minka se succede mi taglio i coglioni....)
ciao choooo
ah,sono fede....ma tanto l'avevi già capito:):)

Anonimo ha detto...

E poi, c'è sempre la coppa Italia,Inter, la squadra più accattona della storia; la verità è che non ha abbastanza carattere per vincere le partite importanti. Da interista non puoi dire sempre vabbè tanto abbiamo vinto il Campionato e la Coppa Italia, eravate a pochi passi dalla Storia del calcio e siete riuscite a fare la solita bella figura.

Anonimo ha detto...

GRande Mastro,cosi ti voglio!nessuna pietà per gli interisti!

Riccardo ha detto...

Eheheh questo post ha fatto avvelenare tutti!
Marieddu, io non dico che la Juve faccia schifo. Sono tifoso ma ho ancora un pizzico - ma proprio un pizzico!- di obiettività. Ho notato che però questa nuova Inter ha sostituito bene la Juve in un campionato, dove però manca appunto la Juve e dove il Milan sta andando di cacca, ma ha anche preso a comportarsi come la Juve degli ultimi anni. Vincere tanto in Italia e niente fuori. Tra l'altro, per la Juve poteva essere accettabile, ma l'Inter - FEDE!!!!- con la rosa che si ritrova dovrebbe vincere Campionato, Coppa Italia, Champions, Coppa UEFA e il torneo di calcio a 5 di unibosca.

E' chiaro che il Milan non raggiungerà l'Inter, cosi come non lo farà la Roma. Ma come ci si può vantare cosi tanto della vittoria di un campionato senza i principali rivali? Del resto qualcuno si è vantato di aver vinto lo scudetto dell'anno scorso...

Questa vignetta rende bene l'idea:
http://wiggum.andromedafree.it/record_inter.jpg

ihihihihih

Anonimo ha detto...

..........nn cè la juve ok...ma la roma e il milan sì:):):)
se poi il milan è partito di merda saranno cazzi suoi......
quest'anno siamo primi perkè abbiamo giocato meglio delle altre squadre...ne + nè -.......
e poi la rosa dell'inter è molto superiore di quella del milan o d altre squadre che giocano in champions?!?mah.....sono tutte grandi squadre che in teoria potrebbero vincere tutto,campionato,champions ecc.....
è inutile continuare a dire che l'inter con la sua rosa dovrebbe vincere tutto....c sono squadre,in italia e fuori con rose equivalenti....in situazioni molto peggiori...ma forse la verità è che vi piace tanto l'inter che parlate solo di lei:):):):)


p.s. mastro......e baccagai........


p.p.s.chospo,ma se venissimo(io mastro,mario,kava) a londra la prima settimana di maggio,avremmo un piccolo alloggio a disposizione?:):):)ti pregoooooo.;);)