mercoledì, marzo 07, 2007

Grande Roma

Bellissima partita. Goals stupendi. Mancini come Ronaldo!
Eliminare una squadra Francese, convinta di aver gia' superato il turno - cosi come la nazionale Francese prima della finale mondiale contro l'Italia - ti da sempre una soddisfazione enorme.

L'Inter ha ufficialmente sostituito la Juventus. Stravince in Serie A, non fa un emerito ca**o fuori dall'Italia.

La politica Italiana fa sempre piu' schifo. La Chiesa da un lato, i bigotti al centro e gli ipocriti dall'altro lato stanno distruggendo il paese. Non c'e' uno straccio di novita'. Anzi, quest'ultima viene vista come negativa. Gli episodi di bullismo scoperti grazie a Youtube & C., hanno portato alla richiesta di chiudere Youtube & C. Idea alquanto stupida, ipocrita e fascista. Non era con Mussolini, appunto, che per convincere i cittadini che il crimine fosse in calo la stampa venne obbligata a limitare seriamente articoli su di esso?
Beh, oggi si vuole fare una cosa simile. Fingiamo che il bullismo non esista. Smettiamo di parlarne. Facciamo in modo che nessuno possa testimoniare questo problema.

Internet sta diventando veramente scomodo per i nostri paleo-politici. Pensare che Andreotti e Cossiga stanno ancora li...

Pero' questo strumento a volte si ritorce anche contro Beppe Grillo. Sono passati mesi ormai dall'aumento delle tariffe di Skype. L'operatore Voip ha inserito lo scatto alla risposta, proprio come la tanto odiata - da Grillo - Telecom Italia. Nonostante cio', dal noto comico Genovese non e' arrivata una parola al riguardo. Questa non e' coerenza.

Nessun commento: