sabato, dicembre 23, 2006

Welby

La Chiesa ha negato i funerali cattolici a Welby. Il papa è preoccupato per le nuove leggi su gay e coppie di fatto che il governo introdurrà nel 2007, per seguire il resto del Mondo Civile.

A Natale sono tutti più buoni, si dice. Pare però che la Chiesa Cattolica non si smentisca mai. Il Vaticano rimane sempre quello che è: una schifezza.
Fino a quando gli verrà concessa tutta questa attenzione l'Italia non potrà andare avanti seriamente.

L'unica speranza è che chi ha rifiutato i funerali cattolici a Welby, debba subire la famosa pena del contrappasso Dantesca.

Auguri a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prodi(il grande Riformatore) ha dato il suo ok per intitolare una strada a Sigonella a Craxi.Certo!!e magari perchè non fare una legge che dà diritto a tutti quelli condannati per reati contro la pubblica amministrazione ad avere la loro di strada.qui si stà ribaltando la storia!!Craxi stà divenendo un eroe e i magistrati(come Di Pietro)dei delinquenti!
non c è un cazzo da fare la vecchia Balena Bianca non muore mai!|
MARIO

Riccardo ha detto...

Non sapevo di questa trovata bizzarra.
Pensadoci però, la cosa non mi sdegna del tutto. Del resto è proprio lì che Craxi ha tirato fuori i suoi attributi, prima ed ultima volta.
Ha avuto il coraggio di sfidare gli USA, di rifiutare di porgere l'altra chiappa agli Americani che si prendevano gioco del nostro sistema e gli ha piazzato davanti al jet pronto a partire una squadra d'assalto. Su territorio americano, contro le leggi internazionali.

Non vedo la necessità di fare una cosa simile, perchè come te, non stimo per niente quel personaggio. Però son certo, che se avessi potuto seguire quella facenda, sarei stato fiero del mio essere Italiano. Cosa sempre più rara.