martedì, dicembre 12, 2006

Beh, sono arrivati....

22





Non spargete la voce, ma...in realta' sono 47. Eh si, lo so, me li porto proprio bene.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIII!!Mi hai appena ricordato che abbiamo quasi tutti quest età,dalle cazzate che facciamo(vedi Uno)me l ero quasi scordato!
EH,si!prima o poi tocca a tutti farne 22,anche se è sempre meglio un pò dopo.Comunque a parte la filosofia non riesco mai a farteli in tempo,deve essere il rincoglionimento che avanza!

Anonimo ha detto...

Auguroni!!!!!!!
Roba da matti, stiamo invecchiando!!!
ti distrai un attimo e son passati secoli!!! Per fortuna abbiamo ancora tanto tempo a disposizione per fare tutte le cazzate ancora in lista d'attesa (24h di lemans in primis:)))
Auguroni ancora, divertiti!!

Riccardo ha detto...

Grazie ragazzi! Certo che quest'anno verra' ricordato per essermi perso l'ultimo viaggio con la Uno! Pero' spero di riuscire a fare la famosa e temutissima 24h....daiiiiiiiii ho tempo fino al 9 gennaio, stavolta dobbiamo farla!!! :-) Facciamo cosi, chi cede e vuole uscire dal gioco per dormire, puo' farlo, se prima si fa un bel tuffo in mare!

Grazie di nuovo ;-) Ci vediamo lunediiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Auguri Cho, 22 è un bel numero tondo. 24 invece credo sia un pò troppo per i nostri organismi ma soprattutto per lo Stato psicologico che potrebbe andare decisamente in escandescenza. Credo che il rischio di omicidi-suicidio salirebbe parecchio. Soprattutto se Federico fosse dei nostri.

Riccardo ha detto...

Grazie Mastro :-) Il tuo post e' un po' catastrofico! Perche' 24? Ehehehe povero Fede, sempre preso di mira!

Anonimo ha detto...

Mi riferivo alla famosa 24 ore di P. ininterrotte. E poi forse tu hai passato troppo tempo senza sentire le cazzate di federico, è già un miracolo che sia ancora vivo.

Riccardo ha detto...

Ora capisco! Mastro, non so quali sono i nostri limiti psicofisici, ma li vorrei conoscere. E vedere le cazzate che iniziamo a sparare gia' dopo 12 ore!!!! :-)
Da domani potro' riascoltare i discorsi di Fede. Vedremo se comprendero' i vostri sentimenti nei suoi confronti!!!