martedì, luglio 10, 2007

Umorismo

Barzelletta tratta dal forum Playstation:

Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi.

Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco, champagne, limoncelli.. e qualche amaro, escono dal ristorante completamente ubriache!

Nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere, vengono colte da un impellente stimolo.. non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora.. una ha un idea e dice all'altra:

"Entriamo in quel cimitero. Certamente non c'è nessuno.."

e l'altra :"Ok"

Entrano e la prima si leva lo slip, fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta.. la seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fa' la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.

L'indomani il marito della prima chiama l'altro:

"Carlo non puoi capire cosa è successo! Il mio matrimonio è finito!"

E l'altro: "perche?"

E Mario: "Carlo mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa!"

E Carlo risponde: "Mario non è nulla, non sai che caz*o ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande.. ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel cu*o con scritto : non ti scorderemo mai, Giulio, Ignazio, Pino e tutti gli amici della palestra."

Nessun commento: