martedì, maggio 01, 2007

Oddo e Gattuso

Sono carichi, sono super carichi! Questo emerge chiaro dalle interviste ai due giocatori. La vogliono vincere questa semifinale, sentono di poterla vincere!!!

Oddo:

IL MILAN E' SUPERIORE: "E' una mia convinzione, supportata dal fatto che all'andata siamo stati in grado di dominarli per un'ora. Credo che in pochi possano vantarsi di questo. Loro però nei minuti finali hanno dimostrato di avere più gambe di noi lottando fino alla fine. Se mercoledì saremo bravi a prolungare quell'ora di dominio avremo ottime probabilità di raggiungere la finale. Credo poi che il nostro pubblico ci darà una spinta fondamentale".

Gattuso:

"Mi sono rivolto ai tifosi del Milan, è una mia idea. L'ho visto anche col Liverpool, l'ho rivisto col Manchester, gli inglesi non mollano mai anche grazie al loro pubblico. Non è una critica ai nostri, per carità, loro ci sono sempre e incitano sempre. Ma questa volta ci devono dare una mano incredibile, noi daremo tutto, ma loro ci devono trascinare. Sto vivendo attimi molto particolari: penso solo a noi, alla nostra maglia, ai miei compagni. La letterà è quello che penso. Per come abbiamo cominciato la stagione, per quello che abbiamo passato, è stata una grande impresa arrivare fin qui. E adesso che ci siamo non vogliamo fermarci. Come preparo la partita? Conosco un solo modo: pensare a correre, correre, correre, finchè le gambe non si fermano. Poi ci sono altri giocatori come Kakà, che sono diversi e giustamente la preparano in maniera diversa, ma io la vivo così".


FORZA RAGAZZI!



Nessun commento: