giovedì, febbraio 22, 2007

Sempre piu' giu'


Il viaggio a Roma e' andato bene. C'e' stato qualche problema "tecnico" che ha reso il tutto un po' stressante, ma alloggiare nel pieno centro della citta', a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza Venezia, ha smorzato lo stress.

Quella sopra e' la foto di una cena organizzata lunedi. Da sinistra: Cecilia, Laura, Matteo, Roberta e lo scemo in alto sono io.

Il macello che e' successo ieri in Senato non ha fatto altro che riportare un alone di tristezza sull'Italia. L'International Herald Tribune di oggi torna a parlare dell'instabilita' dei governi Italiani. Ringraziamo il governo Berlusconi per la sua legge elettorale - a ridosso delle elezioni - che ci ha consegnato un governo debolissimo.
Bisogna ringraziare poi i due personaggi che non hanno votato l'emendamento in questione. Non esistono parole per descrivere questo atteggiamento. L'individualismo stupido e controproducente Italiano.
Se Prodi riuscira' a riformare il governo, si spera che questi esemplari vengano allontanati. Che stiano dove gli spetta: i banchi dell'opposizione, dato che non sanno costruire niente.

Se si tornera' a votare e si formera' un nuovo governo Berlusconi, tornera' in luce piu' che mai la possibilita' di trasferire la residenza all'estero. Per poter chiedere in futuro, la cittadinanza straniera.
Non e' certo un discorso patriottico, ma un paese che rielegge Berlusconi non merita alcun rispetto.

4 commenti:

Mario ha detto...

Ma non mi dire che sei andato a Roma senza mettere l ace nelle mutande di qualcuno?!Ti prego non me lo dire!:)

Riccardo ha detto...

hahaha! Quel trattamento e' riservato solo ad un grande. Senza di lui...mi son limitato a berlo la mattina l'ace, invece che spargerlo sulle mutande con una siringa :-)

Peccato!

Anonimo ha detto...

Mi è giunta voce che la vendetta sta ancora aspettando, e sarà molto più spietata. Altro che ace nelle mutande...

Riccardo ha detto...

Ahi...questa non me l'aspettavo. Significa che non si potra' viaggiare tranquilli con Mastro? O che ci fara' sbronzare e raccontare i nostri piu' intimi segreti? :-) Scherzi a parte, bisogna tenere gli occhi aperti!