giovedì, gennaio 25, 2007

Strange times

L'ultima settimana è stata piuttosto "movimentata". Il primo appuntamento, di cui purtroppo non eravamo a conoscenza, è avvenuto venerdi notte. Io e Matteo dormivamo, mentre someone non ancora identificato ha pensato bene di entrare in casa e rubare:
  • Il portatile di Roberta
  • L'Ipod di Matteo
  • Il mio portafogli con patente e carte di credito/debito
  • La PlayStation 2, con i giochi che la Sony mi aveva dato 6 ore prima on loan
  • La mia borsa vuota, a parte il caricabatterie del mio Ipod. Forse usata per trasportare il tutto
Insomma, la mattina è stato bellissimo alzarsi per primo e trovare tutto spalancato, porta e finestra. Però la posta l'hanno distribuita lo stesso!

Due notti dopo, invece, verso le 24, quando si andava a letto è stata scoperta una perdita nel bagno. Non si è capito bene da dove uscisse l'acqua, sta di fatto che per asciugarlo si son fatte le ore piccole.

Per fortuna ci sono alcuni video che ti ispirano quasi gioia. Sono entrambi girati in Italia, da non perdere, delle perle!

Il vecchio



La donna


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono entrato sul blog con l' intenzione di prendere per il culo il Milan,però visto ciò ke v è capitato m sa che evito.Vedi queste cose accadono perchè non s fà benedire la casa, non c era lo Spirito Santo a proteggervi!
Anche se credo che un bel mitra pronto per queste evenienze possa ben sostituire lo Spirito Santo.Comunque,vabbè rubare il portatitle,vabbè rubare l i-pod,vabbè il portafoflio,ma rubare la play-station.......è proprio da delinquenti!!vigliacchi!!certa gente meriterebbe l ergastolo!
A parte le cazzate,ma t hanno rubato anche soldi dalla carta di credito?
Mario

Riccardo ha detto...

Prendere per culo il Milan? E perche' mai? Vedrai, tempo 3 anni e prenderemo Cannavaro, Del Piero e magari...Vieri!

Per fortuna almeno non han toccato le carte. Pero' che rottura di scatole! Soprattutto per la patente. E vabbe'. Meno male che non e' salito e che ne io ne Matteo ci siamo svegliati, altrimenti boh, chissa' come sarebbe finita.

CiaoZ ;-)