domenica, agosto 20, 2006

Di nuovo a Londra.

E cosi son tornato a Londra. Ormai e' piu' di un anno ed un mese che vivo in questa citta'. Ancora non me ne sono innamorato, forse non lo faro' mai, ma ogni giorno mi piace un po' di piu'.
Sono tornato in questa citta' dopo delle vacanze estive sotto tono. Le cause sono state tante, l'assenza di tanti amici in primis, ma il risultato e' stato una costante sensazione di noia. A tratti leggera, a volte fortissima.
Beh, spero che l'anno prossimo non si ripeta questa sensazione! L'unico modo per evitarlo, sara' organizzare qualcosa, un viaggio o, anche, "solo" il campeggio. Vedremo piu' avanti.
Meno male che non sono mancati gli irriducibili, Mastro alle prese col lungo viaggio ad Alghero, e Mario con la sua gamba ingessata ad Agosto!
Per il resto...ora mi tocca studiare. Martedi c'e' un importante esame e da domani si torna al lavoro. Purtroppo non posso dedicarmi alla mia specialita': perdere tempo. Ma sara' fatto piu' avanti.

Per concludere, i miei complimenti a Loris Capirossi e alla Ducati che hanno vinto alla grande il moto GP in Rep. Ceca e alla Nazionale Italiana di Basket che ha centrato due vittorie su due! Continuate cosi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E cosi il Cho nazionale è rientrato in terra anglosassone ad affrontare le insidie della vita londinese...
Auguriamogli un successo precoce e travolgente che lo porti ai vertici della finanza internazionale!
Le vacanze dell'anno prossimo ce le programmiamo bene, urge pertanto un meeting durante le prossime discese in terra sarda per discuterne e prendere decisioni vincolanti!

P.S. mi devi ancora spiegare come hai fatto a passare i controlli col passaporto in quelle condizioni!

Riccardo ha detto...

Allora...per il passaporto ho fatto in fretta. Ho rinnovato la carta d'identita' e in 10 minuti avevo un documento nuovo. Altrimenti col cavolo che sarei qua!

Per l'estate prox hai sicuramente ragione. Dato che martedi prox sarai qua...se ne puo' parlare faccia a faccia, no? :-)

Piu' che un successo nella finanza internazionale (che comunque non sarebbe disprezzato!), sarebbe gradito nell'ambito accademico!!! :-)

A martedi carissimo!

Anonimo ha detto...

Dai che ce ne andiamo nel Mar Rosso a farci ammazzare da qualche integralista! :-D

Riccardo ha detto...

Ghgh...speriamo, ma solo alla prima parte della tua frase!!! :-)

Anonimo ha detto...

Memory!!! Che bello vedere il tuo faccione allegro e sbrana colorie in una immagine! Non credevo ci entrasse tutto in una sola foto! Spero che le cose lì ti stiano andando bene! Vienimi a trovare quando vuoi, MEMORY!!!