giovedì, marzo 16, 2006

In questo momento mi trovo in biblioteca e, visto che non ho voglia di fare altro, ho deciso di aggiornare il blog!
Siccome ho solo foto indecenti disponibili online, mentre pesso se renderle pubbliche o meno, aggiungo un bel video di "propaganda politica", per ricordare a tutti i gentili weblettori :) chi e' il nostro caro presidente del consiglio: il portatore nano di democrazia!



Visto che niente puo' fermare il cattivo gusto, perche' non pubblicare la foto "scandalosa"? Si tratta dell'incontro tra due esemplari rari (per fortuna) di due specie animali diverse, ma simili per molti aspetti! Il tutto e' avvenuto a Portobello. La foto e' stata venduta al "National Geographic Magazine" per una somma mai resa pubblica. Si parla di svariate centinaia di migliaia di sterline!



Che orrore eh?
Per altre foto....beh, meglio lasciarvi riprendere :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eh caro mio, cosa ti sei perso ieri sera...grandi celbrazioni in onore del santo d'Irlanda..e Roberto come sempre sopra le righe...

Anonimo ha detto...

Ciao Riccardo, ho letto il tuo commento sul blog di beppe grillo : anche io come te sarei interessata a trasferirmi in Inghilterra.. hai fatto la cosa migliore.
Ti scrivo perchè vorrei avere dei suggerimenti e consigli pratici su come iniziare, spero tu voglia aiutarmi ;).. mi piacerebbe frequentare l'università o comunque qualche corso che mi permetta di trovare un lavoro migliore più in là, ma il mio inglese non arriva a tali livelli, tu come hai fatto, sapevi già bene l'inglese prima di partire? e per l'alloggio, l'hai trovato dall'Italia? Quindi all'inizio si ha bisogno di un bel pò di soldini propri?
Scusami se ti faccio tutte queste domande ma è un anno circa che ho in mente Londra.. ma ho un pò paura di sbagliare nell'affrontare inizialmente la cosa.. Please help me! ;-)

Ciao Daniela da Bari

Riccardo ha detto...

Caro Omonimo! Ho visto le pictures del vostro festone e posso solo immaginare quante ne abbiate combinate, sempre con il notevole supporto di Mastro! :-)
Non ti dico cos'era Londra il 17...io ed un amico abbiamo passato la serata all'Oneil's dove eravamo stati insieme l'estate scorsa. Che serata! :-)

Daniela: non pensavo di avere dei fans:-P Scherzi a parte, perche' non mi scrivi a: chospo@gmail.com ? Cosi cerchero' di darti qualche inutile consiglio dei miei :-) Aspetto una tua email!