lunedì, febbraio 06, 2006

Beh ci siamo. Finalmente ho finito con gli esami del primo semestre. Oggi però iniziano le lezioni introduttive al secondo semestre. In ogni caso giovedi si parte per Cagliari ;-)
Sarà una piccola pausa, durante la quale mi godrò le imprese del Cavaliere! Mentre questo piccolo uomo continua a spalare fango (per non dire altro) sull'Italia, fa piacere vedere come importanti personaggi internazionali cominciano a "schierarsi" con Prodi.

Per il resto tristezza per il Milan in campionato....ormai ha veramente perso ogni chance di scudetto. Rimane "solo" la Champion's, coppa notoriamente quasi impossibile per i gobbi juventini (ihihih, checche' ne dicano, non la vinceranno neanche quest'anno!) e assai gradita e favorevole ai diavoli milanisti. L'inter meriterebbe un capitolo a se!

Beh credo che dalla fredda e grigia Londra sia tutto. Me ne vo al lavoro e poi a lezione di "Internet & Business" e "Finance". CiaooooZ

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bastardone, ti concedi pure un weekend extralong dedicato allo scazzo. Sai che ti dico? Fai bene. :D

Riccardo ha detto...

Of course ;) Perdero' qualche lezione...ma sai che ti dico? Non me ne frega un cazzo :P Non per altro...sono le lezioni introduttive :)