giovedì, maggio 31, 2007
L'idiota
Discorso molto intelligente, sulla falsariga dei dati fasulli sulla Sardegna. E meno male che stava leggendo, altrimenti sarebbe potuta incappare negli errori del suo maestro (padrone?) in pieno stile" Romolo e Remolo". Vai Brambilla! Continua a farci sognare! Sei meglio della Gialappa's!
domenica, maggio 27, 2007
Il Leader e l'Idiota
venerdì, maggio 25, 2007
domenica, maggio 20, 2007
GRANDI!
Per la prima volta gli Americani non arrivano in Finale. Sconfitti dagli Italiani.
Grande Luna Rossa.
sabato, maggio 19, 2007
Luna Rossa affonda Oracle
Prestazione stupenda da aprte della barca Italiana. Un'altra vera e propria lezione agli Americani, che con un'altra sconfitta consegneranno a De Angelis un ulteriore record. Oltre ad essere già l'unico Skipper non Anglosassone ad aver mai vinto la Louis Vuitton Cup (2000), potrebbe essere lo Skipper che negherà l'accesso, per la prima volta nella storia, ad una barca Americana alla finale.
giovedì, maggio 17, 2007
Politica Concreta
E' già in corso una sorta di dibattito tra me e Mastro. Aspettiamo le vostre opinioni ;-)
PS: Ieri grande Luna Rossa. Questa si che è stata una lezione di vela agli Americani!
martedì, maggio 15, 2007
La Voce d'Italia
lunedì, maggio 14, 2007
America's Cup - Louis Vuitton Cup
E cosi sono iniziate le semifinali della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa sfida la barca considerata più forte tra tutte le sfidanti, gli americani di Oracle. Oggi però gli Italiani di Luna Rossa hanno dato una vera e propria lezione agli avversari. La giornata di vento instabile e altamente variabile ha consegnato le redini della partita agli strateghi delle due imbarcazioni e, in questo, gli Italiani hanno dimostrato una superiorità schiacciante. Andando a vincere con oltre due minuti di vantaggio.
Grandi!
Ora bisogna vincere altre 4 gare. Non sarà facile, ma è senza dubbio un ottimo inizio.
domenica, maggio 13, 2007
Corsi d'inglese
Ecco un video tratto dal programma Giapponese:
Sto ancora ridendo!!!
domenica, maggio 06, 2007
Gatto pazzo / Crazy cat
Questo video è esilarante. Mai visto un gatto così fumato!
giovedì, maggio 03, 2007
Sitzia
GODO!
La stampa Inglese ammette il tracollo. La stampa internazionale parla di sconfitta umiliante. "Manchester surclassato". I Francesi ci vanno pesante. Guardare il secondo tempo ieri con Mastro, Mario, Kava e Fede poi....stupendo!!! Per gridare insieme al terzo e definitivo goal di Gilardino!!!
GRANDI!!!!
Serie A - Premiership 3-0
That's for the Sun and all the crappy English tabloids: SERIE A 3 - 0 Premiership.
What about the wonderful English football? The only English match, Liverpool - Chelsea, seemed a match between retired players, to tired to run and risk an attack.
GRANDE MILAN! Reso il favore al Manchester. Ora dobbiamo renderlo al Liverpool!!!! F_E_N_O_M_E_N_A_L_I!
mercoledì, maggio 02, 2007
Liverpool
Comunque, ora che il Liverpool ha vinto (andando contro le Statistiche e dimostrando che si può passare il turno anche se si è perso fuori casa), il Milan non può non passare. Sarebbe la finale perfetta. La vendetta. E poi, sinceramente, il Liverpool quest'anno non sembra granchè.
Good Luck Milan :-)
martedì, maggio 01, 2007
Oddo e Gattuso
Oddo:
IL MILAN E' SUPERIORE: "E' una mia convinzione, supportata dal fatto che all'andata siamo stati in grado di dominarli per un'ora. Credo che in pochi possano vantarsi di questo. Loro però nei minuti finali hanno dimostrato di avere più gambe di noi lottando fino alla fine. Se mercoledì saremo bravi a prolungare quell'ora di dominio avremo ottime probabilità di raggiungere la finale. Credo poi che il nostro pubblico ci darà una spinta fondamentale".
Gattuso:
"Mi sono rivolto ai tifosi del Milan, è una mia idea. L'ho visto anche col Liverpool, l'ho rivisto col Manchester, gli inglesi non mollano mai anche grazie al loro pubblico. Non è una critica ai nostri, per carità, loro ci sono sempre e incitano sempre. Ma questa volta ci devono dare una mano incredibile, noi daremo tutto, ma loro ci devono trascinare. Sto vivendo attimi molto particolari: penso solo a noi, alla nostra maglia, ai miei compagni. La letterà è quello che penso. Per come abbiamo cominciato la stagione, per quello che abbiamo passato, è stata una grande impresa arrivare fin qui. E adesso che ci siamo non vogliamo fermarci. Come preparo la partita? Conosco un solo modo: pensare a correre, correre, correre, finchè le gambe non si fermano. Poi ci sono altri giocatori come Kakà, che sono diversi e giustamente la preparano in maniera diversa, ma io la vivo così".
FORZA RAGAZZI!