venerdì, novembre 30, 2007

Boring a bit

Solitamente inizio tutti i miei post con un "E' parecchio che non scrivo". Inutile ripetermi anche stavolta. Saltiamo un turno.

La vita va avanti come al solito anche se qualche novità c'è stata. Iniziamo con quelle negative? Ma si, di solito si fa così. All'Università le cose non vanno bene. Si è saltato un semestre e tutto per colpa di uno stupido errore burocratico. La rabbia è tanta, ma quella non porta mai a niente.
Dal punto di vista lavorativo, invece, è arrivata l'attesa promozione, che scatterà domani. Ho conosciuto un nuovo paese, la Polonia, e alcune belle persone.
Ci sono anche altri aspetti positivi, ma...privati!

Un'altra novità è che ho ripreso a scrivere per La Voce d'Italia, anche se non si possono definire "articoli" per la loro - scarsa - qualità.
Qui si trova l'elenco dei miei articoli: http://voceditalia.it/cerca.asp?cerca=riccardo+rossi&action=Cerca

In questi giorni è stato inaugurato un blog che potrebbe rivelarsi interessante. Il suo autore è Franceschini, inviato de La Repubblica a Londra: My tube

Il resto, più o meno, tutto come al solito.

-

So, after a little break I'm writing again.

Life is going as usual, but there have been some news. To start with the negative one...things are not going well with University. I've lost one semester because of a stupid mistake, certainly not mine. There still is a lot of anger, but that never helps anybody.
At work the promotion is arrived and it will start officially tomorrow.
I've been in a new country, Poland, and I've met some nice people.
There are also some other positive news, but....they are private!

I've also started to write again for the newspaper La Voce d'Italia, but since it's in Italian I won't publish the articles here!

Everything else is - almost - usual business.

R

mercoledì, novembre 28, 2007

One game in the office



Ore di ordinario...scazzo in ufficio :-)

Con questo ho aggiunto Novembre all'elenco dei post. Prima o poi riprenderò a scrivere regolarmente. Magari in doppia lingua Inglese/Italiano.

CiaoZ